La Notte Rosa arriva a Castelfranco - Comune di Castelfranco Emilia

La Notte Rosa arriva a Castelfranco

Stasera a partire dalle 19 fino alle 04 di sabato 4 Settembre Castelfranco si tingerà di rosa in occasione nella prima “Notte Rosa” organizzata con il patrocinio delle provincie di Rimini e di Modena. Numerosissime le attrazioni che animeranno Corso Martiri, Piazza Aldo Moro, Piazza Garibaldi e piazza Bergamini.

Ad accogliervi una particolare illuminazione che diffonderà una luce rosa nelle piazze della nostra città che metterà in risalto i principali monumenti e grazie alla collaborazione dei cittadini ogni finestra e ogni balcone del centro saranno addobbati con stendali rosa. Ricchissimo il programma della serata che prevede la chiusura della via Emilia dalle 19.00 alle 04.00.

Alle 19.00 alla Biblioteca comunale nella Sala Gabriella degli Esposti conferenza sul tema dello Stalking in collaborazione con l’associazione Gruppo Donne e Giustizia di Modena

Lungo Corso Martiri dimostrazioni sportive di calcio a 5, volley e freestyle di snowboard

Dalle 20.00 piazza della Vittoria apertura degli stand gastronomici nei quali sarà possibile gustare il nostro Tortellino tradizionale.

20.30 piazza Aldo Moro presentazione della rosa per la stagione 2010-2011 della squadra Polisportiva Virtus Castelfranco Calcio che milita in Serie D

20.30 piazza Garibaldi “Rapsodia Rumena” spettacolo di danza tradizionale

21.30 Corso Martiri zona Carisbo “Gershwin Quintet” concerto musica jazz

22.30 piazza Bergamini concerto “Miss Italya”

23.00 piazza Garibaldi “Noche de Tango” spettacolo di danza

00.30 piazza Bergamini dj set con Nicola Zucchi e Mattia Bernardi fino alle 03.00

02.00 – 04.00 insolita colazione con il nostro tortellino tradizionale.