Gran Galà del 19/09/2010 - Comune di Castelfranco Emilia

Gran Galà del 19/09/2010

ESTEMPORANEA GRAN GALA'  D'APERTURA
un respiro d’aria lirica
Le più grandi romanze d’opera in un magico contesto nel cuore di Piumazzo
Domenica 19 settembre ore 21,00

Purché porti la gonnella…
Seduttori e incantatrici nella lirica

All'interno dell’antico complesso recentemente restaurato “Case delle Grazie”, Almo presenta il concerto di musica lirica “Purchè porti la gonnella…”
con le parti che hanno acceso gli animi degli amanti nelle più grandi romanze d’opera, interpretate da un cast d'eccezione del Teatro Comunale di Bologna
e impegnate in produzioni di grande prestigio:
mezzo-soprano Cristina Melis,
Tenore Massimiliano Brusco,
baritono Mauro Marchetto,
ospite soprano Jukino Iidà,
accompagnati al piano dal maestro Cristina Calzolari.
Inaugura così il prossimo 19 settembre la nuova stagione lo spazio culturale Almo, nel cuore di Piumazzo.

A partire dalle ore 21 si potranno vivere per due ore di emozioni sulle note della grande opera.

Un rinfresco accompagnerà l’intervallo di metà spettacolo e al termine un brindisi con gli artisti.

La platea è limitata a 120 posti: i biglietti sono ritirabili presso la nostra sede

Per informazioni sullo spettacolo e su tutte le iniziative del centro è possibile consultare il sito spazioalmo.it

Almo - via dei Mille 167, Piumazzo - almo.info@gmail.comwww.spazioalmo.it