Guasto della rete - Comune di Castelfranco Emilia

Guasto della rete

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si informa che, a seguito di un imprevisto ed importante guasto della rete di via Andrea Costa, nelle frazioni di Gaggio, Recovato, Rastellino, Riolo e Panzano sono possibili sospensioni temporanee della fornitura dell'acqua.

Hera è già al lavoro per riparare il guasto, causato da un intervento di una ditta terza per altri lavori, nel più breve tempo possibile.

In caso di urgenza è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Hera, in accordo con l' Amministrazione Comunale e la Protezione Civile di Castelfranco Emilia, stanno organizzando punti di distribuzione di acqua potabile nelle diverse frazioni colpite, in particolare:
👉 a Recovato in via Spalato
👉 a Panzano, di fronte alla chiesa
👉 a Gaggio in via Chiesa nell'area davanti all'Arci

Vi ringraziamo per la vostra comprensione e collaborazione.

Rimanete aggiornati sui progressi e sulla risoluzione del problema tramite i nostri canali ufficiali.