Verso la piazza del sapere: immaginare nuovi luoghi per la comunità - Comune di Castelfranco Emilia

Verso la piazza del sapere: immaginare nuovi luoghi per la comunità

Martedì 9 luglio, ore 19.00
Biblioteca Comunale "Lea Garofalo", Piazza della Liberazione 5, Castelfranco Emilia

L'area della Ex Distilleria Bini si espande e si trasforma. Travalica i confini della Biblioteca. Esce allo scoperto.
Da luogo del libro diventa il luogo dell’incontro, uno spazio che mette al centro le persone, con i loro bisogni, desideri, competenze, e moltiplica occasioni e opportunità per essere comunità.

“Verso la piazza del sapere” è il processo partecipativo per Castelfranco Emilia: costruiremo insieme una città a misura d’uomo, dove vivere bene, fare esperienze di cultura e non solo.

Che cosa significa concretamente creare la "Piazza del sapere" dipende anche da te: il volto e l’identità di questo nuovo spazio lo disegniamo insieme.

Partecipa all’incontro di presentazione del percorso per capire come fare. Ti aspettiamo!

Desideri sapere altro sul processo partecipativo? Consulta il portale PartecipAzioni!

Per informazioni:
📞 059 959394
📧 partecipazione@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Scarica la locandina dell'iniziativa!