Piazza e Fonte Garibaldi al centro di un incontro - Comune di Castelfranco Emilia

Piazza e Fonte Garibaldi al centro di un incontro

L’Assessorato all’Urbanistica del Comune di Castelfranco Emilia - insieme al Ministero per i Beni e le Attività Culturali e alla Soprintendenza Beni Architettonici e Paesaggistici di Bologna – organizza, nell’ambito della XIII edizione della Settimana della Cultura, un incontro sulla realizzazione della Piazza e della Fonte Garibaldi a Castelfranco.

Al centro dell’incontro saranno i progetti di Angelo Modoni al tempo dei Lavori Pubblici (1860/1890); a seguire una visita guidata a cura dell’architetto Andrea Capelli.

L’appuntamento è per sabato 16 aprile alle 17 nella sala Gabriella degli Esposti della biblioteca Comunale. Alle 18.30 si esibirà poi, in piazza Garibaldi, il Corpo Bandistico Comunale.