CASTELFRANCO – Al via la IV edizione del Maggio di Informazione Psicologica - Comune di Castelfranco Emilia

CASTELFRANCO – Al via la IV edizione del Maggio di Informazione Psicologica

Il mese della prevenzione psicologica torna a tutela del benessere psichico di ognuno. A Maggio, sono previsti infatti incontri informativi, con la possibilità di prenotare un colloquio psicologico con uno degli Psicologi MIP.

Il 12 maggio in particolare si terrà la sessione dimostrativa gratuita “Introduzione allo psicodramma”, a cura della dottoressa Marcella Caria. L'appuntamento è alle 20.30 in via Fontana, 4/a a Carpi.

Due ore per fare esperienza diretta del metodo e per comprendere come funziona. Si rivolge a chi è curioso e desidera conoscere lo psicodramma, ma anche a chi vuole avere l’occasione di dare spazio al cambiamento, attraverso l'esplorazione di se stessi e delle proprie relazioni.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare Marcella Caria al +39 338 5053554.

Scarica il pieghevole