Ordinanza di modifica del traffico in corrispondenza dei cavalcavia autostradali di via Muzza Corona e via per Piumazzo - Comune di Castelfranco Emilia

Il giorno 12 maggio 2011 inizieranno i lavori di posizionamento dei ponteggi e i lavori relativi alle opere strutturali ed alla realizzazione delle barriere di contenimento sui ponti autostradali, pertanto si rende necessario procedere alla chiusura della circolazione veicolare la via Muzza Corona e via per Piumazzo, in corrispondenza dei cavalcavia; tale chiusura permarrà sino al termine dei lavori previsto il 10 luglio 2011.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, la viabilità, in corrispondenza dei due ponti, verrà così modificata:

VIA MUZZA CORONA

da CASTELFRANCO a PIUMAZZO

Via Muzza Corona, Via Parollara, Via Noce, Via Rismondo, Via Saffi, Via Muzza Corona.

da PIUMAZZO a CASTELFRANCO

Percorso inverso: Via Muzza Corona, Via Saffi, Via Rismondo, Via Noce, Via Parollara, Via Muzza Corona.

VIA PER PIUMAZZO

dalla MADONNA Della PROVVIDENZA a PIUMAZZO

Via per Piumazzo, Via S.Maria (SENSO UNICO), Via Cassola di sopra, Via per Piumazzo.

da PIUMAZZO alla MADONNA Della PROVVIDENZA

Via per Piumazzo, Via Cassola di sopra fino a Cavazzona, SS 9 Via Emilia, Via per Piumazzo.

Anche la linea n. 646 trasporti ATC subirà alcune modifiche che saranno efficaci a partire dalle ore 8 del 12/5/2011: per maggiori informazioni consultare il sito www.atc.bo.it

Per una migliore comprensione delle deviazioni, si allega la planimetria.