Ginnastica al Parco Cà Ranuzza - Comune di Castelfranco Emilia

Ginnastica al Parco Cà Ranuzza

Il Parco Cà Ranuzza diventa una “palestra all'aria aperta” nelle domeniche del mese di settembre, grazie a questa iniziativa, proposta dall’Associazione Cà Ranuzza e dall’ARCI UISP Polisportiva di Castelfranco Emila, con il Patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Castelfranco Emilia, le persone che aderiranno a questo percorso, oltre a migliorare il proprio benessere e la propria salute,  socializzeranno e condivideranno momenti di vita insieme all’aria aperta rendendo lo sport più piacevole.

L'iniziativa prevede quattro incontri di ginnastica nelle domeniche del mese di settembre, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.

L'appuntamento per l’iniziativa, totalmente gratuita, è all'ingresso del Parco di Cà Ranuzza in Via Nenni.  E’ auspicabile l’iscrizione  per poter garantire una migliore organizzazione dell’iniziativa, mediante compilazione del modulo allegato.

Scarica la locandina dell'iniziativa