Poesia Festival 2014 - Comune di Castelfranco Emilia

Poesia Festival 2014

Il 27 e 28 settembre 2014 si terranno a Castelfranco Emilia e frazioni cinque eventi inerenti al poesia festival:

- Sabato 27 settembre 2014: "La musica dei versi", FLEXUS in concerto, presso il centro storico di Piumazzo, vicino al Torrazzo dalle ore 18.30 (vi suggeriamo di vedere il videoclip del singolo"O,rage!" frutto di una collaborazione con la poetessa Chiara Carminati, al quale potrete accedere cliccando su ulteriori dettagli in fondo alla pagina);

- Sabato 27 settembre 2014: "Cyrano de Bergerac", di e con Stefano Benni e Giulia Tagliavia, presso Teatro Dadà di Castelfranco Emilia, dalle ore 21.00;

- Domenica 28 settembre 2014: "Il paese dei bambini"di e con Marco Bertarini,  presso la limonaia del Parco di Villa Sorra di Panzano, dalle ore 16.30.

- Domenica 28 settembre 2014: "Poeti soldati. Voci di poeti europei nel centenario della prima guerra mondiale", lettura di Simone Maretti, Laura Frascaroli e Uta Wetzler, introduce il prof. Gianni Zagni, presso Biblioteca Lea Grarofalo dalle ore 11.00.

- Domenica 28 settembre: Concerto del gruppo "Na Isna",, presso il centro storico di Piumazzo, vicino al Torrazzo, dalle ore 18.30.

Programma completo eventi

Locandina 14°edizione Poesia Festival