Giornata della Memoria - Comune di Castelfranco Emilia

Giornata della Memoria

Invitiamo la cittadinanza ad assistere alla rappresentazione teatrale "Patricia nella città di Zero", che sarà messo in scena il 24 gennaio 2015 alle ore 21.00 in occasione della giornata della memoria, presso il Dadà -Piazza Curiel 26- Castelfranco Emilia.

Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Francesca Biffi, Simona Cosentino e Martina Rigotti Paba con Francesca Biffi ed Emanuele Simonini e durerà 50 minuti.

Ingresso a offerta libera

Il ricavato della serata servirà a finanziare i laboratori teatrali destinati alle classi secondarie di primo grado degli istituti scolastici di Castelfranco.

Riportiamo il link dell' intervista  di TRC del 20 gennaio fatta a Francesca Biffi attrice nello spettacolo "Patricia nella città di Zero" :https://www.youtube.com/watch?v=plbY88F5tbA

In allegato troverete una locandina contenente una presentazione dello spettacolo