"Io la conoscevo bene": mercoledì 2 marzo ore 21,00 Cinema Nuovo - Comune di Castelfranco Emilia

"Io la conoscevo bene": mercoledì 2 marzo ore 21,00 Cinema Nuovo

'Io la conoscevo bene': mercoledì 2 marzo ore 21,00 Cinema Nuovo

IO LA CONOSCEVO BENE

MERCOLEDI' 2 MARZO ORE 21.00 PRESSO IL CINEMA NUOVO

Continua la rassegna cinematografica Cinema di Nuovo II Edizione, che dal mese di marzo propone la collezione "La commedia all'italiana".

Questo mercoledì sul grande schermo del cinema castelfranchese andrà in scena il film di A. Pietrangeli dal titolo "Io la conoscevo bene" del 1965.

SPETTACOLO UNICO

DURATA 115'

VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI