NUOVE MODALITÀ ACCESSO ATTI - Comune di Castelfranco Emilia

NUOVE MODALITÀ ACCESSO ATTI

Da lunedì 29 maggio 2023 è attivo il nuovo portale “InPratica” per la richiesta di accesso documentale agli atti relativi alle pratiche edilizie.

Il portale “InPratica” è una web application dedicata alla gestione delle pratiche edilizie ed alla loro digital delivery. Il professionista, così come il cittadino, avrà la possibilità di autenticarsi, effettuare autonomamente la ricerca delle pratiche edilizie che desidera avere in copia, pagare i diritti di accesso – inalterati rispetto a quelli attualmente vigenti - attraverso il sistema PagoPA o tramite bonifico bancario e infine scaricare in formato digitale le pratiche richieste direttamente sul proprio computer.

A decorrere dal 29 maggio 2023 non sono più accettate istanze di accesso atti presentate al di fuori del portale InPratica.