Piano Urbanistico per l'individuazione di nuovi spazi su aree pubbliche per attività commerciali e pubblici esercizi - Comune di Castelfranco Emilia

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 157 del 20.12.12 è stato adottato il Piano Urbanistico per l’individuazione di nuovi spazi su aree pubbliche per attività commerciali e pubblici esercizi del comune di Castelfranco Emilia.

Il Piano adottato è depositato fino al 08.06.2013 presso la Segreteria Comunale – P.zza della Vittoria n. 8 -  e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e presso il Settore Pianificazione Economico Territoriale – P.zza Aldo Moro 1 - nei seguenti orari: martedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del Piano, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Scarica gli allegati:

A) Relazione e schede tecniche
B) Sintesi delle previsioni (elaborato cartografico)