15° Censimento della Popolazione - Ultimi giorni per la restituzione dei questionari - Comune di Castelfranco Emilia

Ultimi giorni per la consegna del questionario.

Il termine di scadenza per la consegna del questionario era il 31 gennaio 2012. E’ importante che i cittadini si affrettino a restituire il questionario compilato.

Il questionario potrà essere riconsegnato unicamente:

• al Centro Comunale di Raccolta in via Circondaria Sud 20 (locali della ex-biblioteca comunale).
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00; il sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

• oppure direttamente ai rilevatori che stanno contattando le famiglie

Infatti a partire dal 1° febbraio  2012, non è più possibile compilare on line il questionario, a meno che non sia stata già iniziata la compilazione, né riconsegnarlo agli Uffici Postali.

.

Nel rispondere alla domande del questionario bisogna sempre far riferimento alla data del Censimento, il 9 ottobre 2011,  giorno in cui viene scattata la fotografia del Paese.

Si ricorda  che rispondere ai quesiti formulati nel questionario è un obbligo sancito dall’art. 7 del decreto legislativo 322/1989 e che la sanzione per chi non restituisce il questionario (da un minimo di € 206,00 ad un massimo di € 2065,00) scatterà soltanto nel caso in cui sia stata accertata la volontà di non rispondere o di fornire risposte mendaci, ma è bene tenere presente che la mancata partecipazione dei cittadini al Censimento comporterà la loro cancellazione dalle liste anagrafiche.

Assistenza e informazioni potranno essere richieste al Centro Comunale di Raccolta
• telefonando al numero 059/959384, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ed il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 (festivi esclusi)
• via e-mail scrivendo alla casella di posta elettronica: 15censimento@comune.castelfranco-emilia.mo.it

Sito Ufficiale del 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni