Il 10 Aprile al Teatro Dadà: "Finale di partita" - Comune di Castelfranco Emilia

Il 10 Aprile al Teatro Dadà: "Finale di partita"

dadà

Chiude con onore la stagione 2007-2008 del Teatro Dadà, giovedì 10 aprile 2008, uno dei testi chiave di Samuel Beckett, Finale di partita, diretto e interpretato da uno dei più autorevoli nomi del teatro contemporaneo, Franco Branciaroli. L’autore esplora qui la situazione dell’uomo moderno, presentandola come ultimo stadio di una regressione inarrestabile: la fine è già stata superata. Branciaroli, aiutato da una splendida scenografia e da interpreti all’altezza, mette in  rilievo soprattutto la dimensione tragicomica dell’opera beckettiana.

Biglietti: Platea intero euro 18, Platea ridotto euro 16, Galleria intero euro 16, Galleria ridotto euro 14
Inizio Spettacolo: ore 21.00
Per maggiori informazioni su prenotazioni e prevendita biglietti clicca qui
Per scaricare il pieghevole con la programmazione 2007/08 clicca qui