Il Punto Unico di Accesso - Comune di Castelfranco Emilia

Il Punto Unico di Accesso

Convegno

Il Punto Unico di Accesso

Esperienze e modelli per garantire l’integrazione socio-sanitaria e la continuità assistenziale.

30 settembre 2009, dalle ore 9.00 alle ore 18.00

Sala conferenze della Biblioteca comunale

Piazza della Liberazione, 5

Segreteria scientifica e organizzativa:

Distretto di Castelfranco Emilia

Dipartimento Cure Primarie

Azienda USL di Modena

In collaborazione con:

La città di Castelfranco Emilia

Il Comune di San Cesario sul Panaro

L’Unione del Sorbara

Il convegno si pone l’obiettivo di discutere, presentare esperienze e progetti innovativi per adeguare l’organizzazione del Punto Unico di Accesso ai bisogni delle persone e delle famiglie ed alle necessità di integrazione tra i servizi della rete.

I destinatari del convegno sono: le direzioni mediche, infermieristiche e sociali, i medici, gli infermieri e gli assistenti sociali coinvolti nella valutazione dell’accesso ai servizi, nelle dimissioni dei pazienti e nella presa in carico di pazienti a domicilio e in residenza.

L’Iscrizione è obbligatoria e può essere fatto utilizzando la SCHEDA D’ISCRIZIONE presente in calce al programma:

-         Direttamente presso la Segreteria del Distretto 7 – via Deledda, Castelfranco Emilia;

-         Via fax al numero 059929717

-         Per posta elettronica all’indirizzo: l.bettini@ausl.mo.it