Il Volontariato in aiuto dell’Abruzzo - Comune di Castelfranco Emilia

Il Volontariato in aiuto dell’Abruzzo

L’Amministrazione comunale e la Consulta comunale del Volontariato hanno promosso nella giornata di domenica 18 ottobre 2009, ore 10.30 - presso la sala conferenze della Biblioteca comunale di Castelfranco Emilia, piazza della Liberazione, 5 - una cerimonia di premiazione per i volontari e le associazioni che si sono distinti in interventi a favore dell’Abruzzo colpito dal terremoto del 6 Aprile 2009.

Alla premiazione sono invitati:

I volontari della Croce Blu - Castelfranco Emilia – Nonantola – S. Cesario s/P, impegnati in interventi di protezione civile in Abruzzo.

I rappresentanti delle Associazioni e i volontari che hanno promosso iniziative di raccolta fondi a favore della popolazione abruzzese colpita dal terremoto.

Interverranno alla cerimonia:

Il Sindaco e la Giunta di Castelfranco Emilia

Il Sindaco e una delegazione del Comune di Sant’Eusanio Forconese (l’Aquila)

Rappresentanti delle Amministrazioni comunali di  Nonantola, San Cesario s/P, Ravarino, Bomporto, Anzola dell’Emilia.