Indicazione della Protezione Civile di Castelfranco Emilia per la serata di martedì 22 Dicembre - Comune di Castelfranco Emilia

Come previsto e pubblicato su questo sito ieri, lunedì 21 dicembre, si sono verificati nella notte fenomeni di gelicidio.

Non è escluso si ripetano questa notte, martedì 22 dicembre su mercoledì 23 dicembre.

In serata il maltempo dovrebbe tornare a picchiare con possibili precipitazioni a carattere nevoso.

Dunque viene rinnovato l’invito agli automobilisti di non mettersi in viaggio se non per motivi veramente inderogabili, di informarsi sulle condizioni meteo e della strada prima di partire e durante il viaggio.

Occorre avere catene a bordo o pneumatici da neve e se si viaggia con bambini, tenere piccoli generi di conforto a bordo.