October Young il Festival dei giovani a Cà Ranuzza - Comune di Castelfranco Emilia

October Young il Festival dei giovani a Cà Ranuzza

OCTOBER YOUNG

Il festival dei giovani organizzato dai giovani della Città di Castelfranco Emilia, in programma da venerdì 1 ottobre a domenica 3 ottobre 2021 dalle ore 17 al Parco Cà Ranuzza.

October Young è l'evento conclusivo del percorso partecipato rivolto ai giovani della fascia 18-30 anni della Città di Castelfranco Emilia, organizzato dall'Unione dei Comuni del Sorbara in collaborazione con l'Associazione Bangherang A.P.S.

Il programma delle iniziative:

Venerdì 1 ottobre:

- dalle ore 17 Torneo di calcetto

- alle ore 20.30 Gara di cucina con gli studenti dell'istituto I.I.S.T.A.S. Spallanzani di Castelfranco Emilia

- dalle ore 21.00 live music con Indie Power

Sabato 2 ottobre:

- dalle ore 17 Torneo di calcetto e basket

- dalle ore 21 live music con Steve Sax e Sir-K

Domenica 3 ottobre:

- dalle ore 17 finale del torneo di basket

- dalle ore 21 live music con Mors

Durante tutto la durata del festival saranno presenti stand gastronomici e punto bar in collaborazione con Croce Blu, Bar Garibaldi e Associazione Cà Ranuzza

Nell'area del parco saranno allestite esposizione di opere d'arte e di artigianato artistico di giovani artisti del territorio di Castelfranco Emilia e sono organizzate iniziative a tema cura dell'ambiente ed ecosostenibilità a cura delle associazioni Human Maple e Fridays for Future.

Nell'area del festival è obbligatoria l'esibizione del Green Pass.