Incontro per genitori relativo la situazione scolastica del distretto 7 - Martedì 29 Giugno 2010 - Comune di Castelfranco Emilia

Il Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale Gino Malaguti riceverà genitori e membri dei Consigli d’Istituto delle Scuole di Castelfranco Emilia, San Cesario sul Panaro, Nonantola, Ravarino, Bastiglia e Bomporto per chiarire la delicata situazione relativa ai tagli subiti dagli organici dei docenti ed al mancato ottenimento del tempo pieno richiesto dalla famiglie per le classi prime.
martedì 29 giugno 2010 alle ore 12.30 presso la sede dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Via Rainusso, 70/100 - Modena.
Saranno presenti:
I Sindaci e gli Assessori all’Istruzione del Distretto 7.