Registrazioni audio Consiglio Comunale - Comune di Castelfranco Emilia

Registrazioni audio Consiglio Comunale

Si informa che, come previsto dal programma dell’Amministrazione Comunale e nei tempi prefissati, a partire dal primo Consiglio Comunale dopo la pausa estiva, si provvederà a pubblicare, sul sito web istituzionale, le registrazioni audio e le trascrizioni delle sedute. Queste saranno rese disponibili on-line dopo qualche giorno dalla rispettiva seduta per poter permettere l’elaborazione dei dati audio in formato digitale e la trascrizione della registrazione su file in formato pdf.

Le registrazioni audio sono presenti alla voce “Ascolta le Registrazioni del Consiglio” nella pagina del Consiglio.

Le trascrizioni in formato pdf sono presenti alla voce “Leggi le Trascrizioni del Consiglio” nella pagina del Consiglio.