Consorzio della Bonifica Burana - Speciale Elezioni 2010 - Comune di Castelfranco Emilia

Consorzio della Bonifica Burana - Speciale Elezioni 2010

13-18 dicembre 2010
ELEZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

Tutti i contribuenti aventi diritto al voto sono invitati a partecipare all’elezione dei propri rappresentanti in bonifica per il quinquennio 2011/2015.
Le elezioni rappresentano un importante strumento di autogoverno dei contribuenti;
tutti gli aventi diritto al voto possono infatti partecipare all’elezione dei propri rappresentanti in Consorzio.
Il Consorzio della Bonifica Burana invita dunque tutti i contribuenti a verificare se hanno i requisiti necessari a votare, consultando l’elenco degli aventi diritto al voto nello SPECIALE ELEZIONI
2010 su www.consorzioburana.it.
Le operazioni elettorali si svolgeranno dal 13 al 18 dicembre 2010 presso i seggi costituiti nelle sedi sottoelencate: ciascuno può VOTARE IN QUALSIASI SEGGIO NEI GIORNI DI APERTURA.
Tutti i seggi saranno aperti dalle ore 10 alle ore 19 (orario continuato). Occorre presentarsi con un documento d’identità valido.

Scarica la locandina per verificare la data ed il luogo dove votare.