Il Comune di Castelfranco Emilia alla Fiera ECOMONDO - Comune di Castelfranco Emilia

Il Comune di Castelfranco Emilia alla Fiera ECOMONDO

Il Comune di Castelfranco Emilia presenterà alla Fiera Ecomondo il progetto del Fotovoltaico e tutte le azioni messe in atto per ridurre i consumi energetici come ad esempio l'orologio astronomico, la sostituzione delle lampade al mercurio con quelle al sodio, ecc.

Ecomondo è la più importante fiera sulle tecnologie verdi e nuovi stili di vita, luogo di incontro privilegiato tra l´industria dell´ambiente e della sostenibilità e gli stake holders istituzionali, associazioni di categoria, Pubblica Amministrazione, ONG, e tutte le tipologie di industria e di produzione di beni, dove confrontarsi su nuovi modelli di crescita economica  attraverso la lente di ingrandimento dell´innovazione, delle tecnologie pulite, di un nuovo approccio all´urbanizzazione e ai contesti sociali.

Visita il sito di Ecomondo.

Inoltre il Comune di Castelfranco Emilia ha aderito al Club Patto dei Sindaci della Provincia di Modena, leggi tutte le informazioni su http://www.pattosindacimodena.it/