Buona mobilità: la partecipazione dei cittadini al nuovo Piano Regionale Integrato dei Trasporti - Comune di Castelfranco Emilia

Nell’ambito dell’elaborazione del nuovo Piano Regionale Integrato dei Trasporti (PRIT), la Regione ha deciso di promuovere una iniziativa rivolta a tutte le cittadine e i cittadini dell’Emilia-Romagna al fine di realizzare un importante momento di informazione, ascolto e confronto su un grande tema di interesse per tutti: la mobilità e i trasporti.

L’iniziativa, intitolata “Buona Mobilità. La partecipazione dei cittadini al nuovo Piano Regionale Integrato dei Trasporti” si terrà sabato 26 febbraio, dalle ore 10.30 alle 18 presso la sede della Regione Emilia-Romagna, in Viale Aldo Moro n. 50 a Bologna.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero di telefono 051/2960894, fax 010/9998693, e-mail: info@clickutility.it

Per ulteriori dettaglio consultare il sito: http://www.mobiliter.eu/wcm/mobiliter/pagine/partecipazione.htm

Scarica la Guida alla discussione