Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

NON SOLO 8 MARZO
Rassegna di iniziative ed appuntamenti in occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale dei diritti delle donne
Allerta Meteo: Gialla
Presista allerta gialla per la giornata di martedì 27 febbraio 2024
(S)parlare nel web sociale. Ragazze e odio online
Nell'ambito della rassegna di iniziative ed appuntamenti "Nonsolo8marzo", il 4 marzo alle 20.30 Incontro con il Prof. Stefano Pasta, Docente dell'Università Cattolica di Milano e collaboratore del CREMIT.
Miniseum
Laboratori creativi per bambini al museo mentre i grandi sono a teatro. Primo appuntamento domenica 2 marzo!
Agevolazioni per gli abbonamenti al trasporto pubblico
Torna il rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di un abbonamento annuale su ferro e su gomma, per i residenti nei comuni interessati ad estrazioni di idrocarburi.
Elezioni europee 2024 - voto dei cittadini comunitari
I cittadini comunitari residenti a Castelfranco Emilia possono presentare domanda per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia. Scadenza lunedì 11 marzo
Le storie del sabato
Letture per famiglie con bambini da 0 a 6 anni, a cura dei volontari Nati per Leggere
Spostamento Ufficio affissioni - Cosap
L'Ufficio affissioni - Cosap, gestito da Ica srl, è stato trasferito al terzo piano del Municipio, in Piazza della Vittoria, 8. Il numero di telefono resta sempre lo stesso: 059 959264.
Bussole
Un ciclo di incontri per riflettere su un mondo al bivio: Francesca Mannocchi, Simone Piranni e Lorenzo Pregliasco alla Biblioteca Comunale per la rassegna "Bussole"

Sezione Agenda

febbraio 2024 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29