Comune di Castelfranco Emilia

Notizie - Comune di Castelfranco Emilia

NON SOLO 8 MARZO
Rassegna di iniziative ed appuntamenti in occasione dell'8 marzo, Giornata internazionale dei diritti delle donne
(S)parlare nel web sociale. Ragazze e odio online
Nell'ambito della rassegna di iniziative ed appuntamenti "Nonsolo8marzo", il 4 marzo alle 20.30 Incontro con il Prof. Stefano Pasta, Docente dell'Università Cattolica di Milano e collaboratore del CREMIT.
Miniseum
Laboratori creativi per bambini al museo mentre i grandi sono a teatro. Primo appuntamento domenica 2 marzo!
Agevolazioni per gli abbonamenti al trasporto pubblico
Torna il rimborso per le spese sostenute per l’acquisto di un abbonamento annuale su ferro e su gomma, per i residenti nei comuni interessati ad estrazioni di idrocarburi.
Elezioni europee 2024 - voto dei cittadini comunitari
I cittadini comunitari residenti a Castelfranco Emilia possono presentare domanda per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia. Scadenza lunedì 11 marzo
Le storie del sabato
Letture per famiglie con bambini da 0 a 6 anni, a cura dei volontari Nati per Leggere
Spostamento Ufficio affissioni - Cosap
L'Ufficio affissioni - Cosap, gestito da Ica srl, è stato trasferito al terzo piano del Municipio, in Piazza della Vittoria, 8. Il numero di telefono resta sempre lo stesso: 059 959264.
Bussole
Un ciclo di incontri per riflettere su un mondo al bivio: Francesca Mannocchi, Simone Piranni e Lorenzo Pregliasco alla Biblioteca Comunale per la rassegna "Bussole"
Alla scoperta delle mura medievali della città
Visite guidate al cantiere archeologico di via Zanasi, area Ex Case Operaie, in seguito alla recente scoperta di un tratto delle mura medievali