CASTELFRANCO, Una città per lo sport - Comune di Castelfranco Emilia

CASTELFRANCO, Una città per lo sport

Entra nel vivo il progetto CASTELFRANCO, UNA CITTA’ PER LO SPORT, promosso dal Comune e presentato alle società sportive nelle scorse settimane.

Il primo appuntamento è per il 15 dicembre, alle ore 21: una diretta facebook sul profilo Città di Castelfranco Emilia con ospiti di grande rilievo: FABIO PAGLIARA , Segretario Generale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, e MAURO BERRUTO, leggendario  Commissario Tecnico della Nazionale Maschile Italiana di pallavolo (che portò al bronzo ai Giochi Olimpici di Londra 2012).

Moderati da Roberto Ghiretti, presidente di SG Plus (la società che collabora on il Comune nella realizzazione di CASTELFRANCO, UNA CITTA’ PER LO SPORT) Pagliara e Berruto, in compagnia dell’assessore allo sport Leonardo Pastore, partendo dalle esperienze e dagli aneddoti della loro storia umana e professionale, racconteranno la storia di un’Italia sportiva che oggi più che mai ha bisogno di essere valorizzata e condivisa.