Percorso partecipato politiche giovanili - Comune di Castelfranco Emilia

Percorso partecipato politiche giovanili

Al via il percorso partecipato mirato al coinvolgimento delle giovani generazioni che vivono la nostra Città!

Gli obiettivi sono molteplici: coinvolgere i ragazzi e le ragazze del territorio nell'offerta culturale ed aggregativa rivolta alla loro età, in particolare nella creazione di un evento di fine estate, mappare i gruppi strutturati e non strutturati presenti in Città, rafforzare il dialogo con l'Amministrazione comunale.

A tal fine, il Comune di Castelfranco Emilia e l'Unione del Sorbara hanno avviato nelle ultime settimane un progetto partecipato, che prevede il supporto di educatori ed educatrici professionali, che hanno svolto percorsi simili in altri comuni.

Se sei interessata o interessato a partecipare, a capire meglio di che cosa si tratta o se vuoi ricevere maggiori informazioni, puoi scrivere a questo indirizzo partecipacastelfranco@bangherang.it